Buona Pasqua a tutti!!!
Quest'anno io e il mio compagno abbiamo deciso di passare questa Pasqua da soli a casa insieme a Thor. La mattina ho fatto un pò di travasi di piante grasse mentre lui faceva il prato e sistemava tutto il giardino. A pranzo un bel piattone di cannelloni e ora sono qui che scrivo al pc perchè il divano è occupato da due ronfatori folli... Almeno riesco a sistemare le foto e aggiornare il blog.
Ma veniamo alla mia sopresina... girando per gli scaffali di Fnac mi cade l'occhio su una di quelle lampadine per la lettura dei libri e mi viene un lampo di genio: e se la usassi per ricamare? L'ho studiata per bene e alla fine l'ho comprata. Che dite non è perfetta?
E' leggerissima e sul telaio non si sente neanche, ha il collo flessibile e può essere messo in qualsiasi posizione. Per me che ricamo per la maggior parte la sera quando torno da lavoro (sempre se non sono stremata) è un ottimo accessorio per gli occhi e per non dare fastidio al mio compagno: ogni volta che vedevamo la tv dovevo lasciare accesa la luce e nonnostante tutto ricamare era faticoso.
Sulla confezione c'è scritto che la batteria ha un' autonomia di 10 ore, vedremo se è vero.
La lampadina ha la luce bianca quindi i colori si vedono bene. Sotto vi mostro la luce che fa. E' una foto fatta al buio senza flash con la torcia accesa.
Non l'ho ancora provato per ricamare, ma mi sembra perfetta. Ora vi lascio che mi riposo un pò anche io e poi via con la preparazione dei tiramisù per domani, ho 16 persone ha pranzo!!! Aiuto!!!!!!!
Che dite mi farà un pò di spazio sul divano?
0 commenti:
Posta un commento