Finalmente posso presentarvi il mio fratellino Loki, anche lui come me viveva per strada ed è stato fortunato che è stato adottato dalla mia "mamma" e il mio "papà", ci vogliono tanto bene, ci straviziano e anche e quando facciamo le marachelle, prima ci sgridano, ma noi facciamo quegli occhi dolci che solo i gatti sanno fare e ci riempiono subito di coccole!!!!
Appena arrivato a casa ha fatto un giro per tutte e stanze, io l'ho seguito per vedere se non combinava qualche pasticcio nella mia cameretta, ma mi tenevo a debita distanza visto che non sapevo chi fosse. Ad un certo punto si è appropriato del mio pupazzetto a forma di topino e ha giocato con lui per ore e io me ne stavo per conto mio.
La prima notte praticamente non abbiamo dormito, ci siamo azzuffati, rincorsi per le scale e abbiamo anche rotto il porta cioccolatini che stava sul tavolo (in realtà è stato Loki, io non salgo sul tavolo, "mamma" non vuole). Poi la mattina, come sia abitudine, ho fatto vedere a Loki come si gratta fuori la porta della camera da letto!!!!
Finalmente anche lui può dormire su un cuscino morbido e pulito...
Il giorno seguente, dopo che ci siamo azzuffati per tutta la giornata ho deciso di fare una tregua e mi sono acciambellato vicino a lui e mi ha riempito di slinguazzate e bacini che ho contraccambiato copiosamente.
Ora ho il mio fratellino che tanto mi hanno promesso e non sarò più solo, sarà il mio migliore amico....
Guardate non siamo bellissimi?
SONO VERAMENTE BELLISSIMI, HAI FATTO BENE
RispondiEliminaGrazie Francesca. Chi mi diceva che con due gatti era tutta un'altra storia aveva pienamente ragione! Sono la mia gioia!
RispondiElimina