Finalemte ho finito anche il fasciatoio, il ricamo vero è proprio l'ho finito in poco tempo, mi mancava da fare solo il punto scritto e come al solito mi sono ridotta sempre all'ultimo momento.
Nel frattempo il 19 giugno è nato il piccolo ometto e i miei due regali erano pronti, così ieri siamo andati a trovarlo in ospedale, la mamma sta bene, il papà è su di giri e lui dormiva beatamente, è una piccola ranocchietta dolcissima!!!! Ai neo genitori è piaciuta molto sia la torta pannolini (che all'inizio non avevano capito che era un mini-moto) che il fasciatoio... da quando ho conosciuto Silvia che li confeziona, ogni nascita è un fasciatoio!!! Lo trovo un oggetto molto utile e facile da personalizzare e anche di molto effetto.
In merito alla torta pannolini ieri l'ho portata in ufficio per poi poterla portare direttamente all'ospedale, un mio collega l'ha vista e mi ha subito chiesto dove l'avessi comprata. E io "ma quale comprata, l'ho fatta io!!!".
Me ne ha chiesta una express per il nipote appena nato, stasera mi metto all'opera perchè domani gliela devo consegnare.
ma che bello anche questo fasciatoio! mi piace molto il ricamo che hai scelto!
RispondiEliminabenvenuto alla nuova ranocchietta! :D
Baci Baci
Gli schemi di Natalia sono bellissimi e sono perfetti per ricami per bimbi...poi sono quei disegni che prima del ponto scritto non sanno di niente, ma finiti sono meravigliosi!!!!
Elimina