domenica 14 settembre 2014

E nato Luca!!!!

Finalmente è nato anche il bellissimo bimbo della mia collega e non potevo certo non cimentarmi nel cucito (ora che sto prendendo dimestichezza e chi lo lascia più!!!). Ho voluto fare anche per lui un set bavaglino e bavette (o come le chiamo io svomitini). Primo dramma scegliere la stoffa....non avevo voglia di usare il solito celeste e in questo Ikea mi è stata di grande aiuto. 
Un bellissimo verde brillante!!!
Questi cartamodelli mi piacciono un sacco!!! Certo non li ho cuciti alla perfezione, ho ancora tantissimo da migliorare ma per me è un grande traguardo!!!! e poi anche se un po' stortignaccoli mi piacciono lo stesso!!!!
Vi auguro una buona domenica, qui dopo giorni di pioggia splende un bellino sole!!! 

6 commenti:

  1. ciaooo ma sono belli e allegri i tuoi "vomitini" per Luca,brava hai scelto un bel colore alternativo al solito azzurro!!E poi cuci bene altro che!!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ancora tanto da imparare sul cucito!!! Ma intanto sono contenta che riesco a fare qualcosa...

      Elimina
  2. Mi ero persa questo set! Mi piace il fatto che tu abbia scelto un colore vivo ed originale rispetto ai soliti azzurri :)
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa tonalità di verde mi è piaciuta un sacco!!! E poi mi sembra una valida alternativa per i bimbi...la mia collegata a tanto apprezzato da avermene chiesti altri!!!

      Elimina