domenica 15 gennaio 2012

1° tappa sal Lizzie Kate

Ieri sera ho finito la prima tappa del Sal Libero di Lizzie Kate al quale sto partecipando sul forum XP. Ho deciso di aggiungere al sal anche il ricamo che avevo iniziato (Lessons Cat for people) e che ancora non ho terminato, ma nel pomeriggio devo anche iniziare il ricamo per lo swap di Margaret Sherry....



E' l'Autumn Alphabet che dovrei finire in sei mesi, credo di farcela nonostante il poco tempo che ho a disposizione, ma devo dire che è abbastanza semplice e molto scorrevole... e poi che soddisfazione vedere le lettere termicate....adoro quel disegno del gufetto!!!!

1 commento:

  1. cara silvia
    solo un piccolo salutino per ringraziarti di essere passata dal mio blog e per le parole che mi hai lasciato!!!
    complimenti per le tue creazioni e per la tua MERAVIGLIOSA micia maya.. é un incanto e sembra davvero dolcissima!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina