sabato 23 giugno 2012

Il mio Loki...in bianco e nero

Oggi non ho praticamente fatto nulla...la mattina l'ho dedicata a travasare le mie piante grasse e a pulire tutto il porico davanti casa, dopo pranzo e per tutto il pomeriggio ho oziato sul divano.
Ho fatto solo un pò di foto ai miei patatini pelosoni.
Questo post è dedicato a Loki...volevo sperimentare il bianco e nero e i suoi colori si prestano molto per queste foto.
Ho provato anche con Thor, ma il suo rosso è bellissimo così , presto dedicherò un post anche per lui.






3 commenti:

  1. che bel servizio fotografico che gli hai fatto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. è davvero dolcissimo..sarà che amo i gatti alla follia, e che in questo periodo in cui è pieno di cuccioli ogni volta che passo in centro e vedo il banchetto delle adozioni me li prenderei tutti!! :)
    un bacione
    Giulia

    RispondiElimina