domenica 29 luglio 2012

Torta fresca allo yogurt...

Eccomi di nuovo qui. 
Oggi pranzo ocn gli amici, ho pensato ad un menù molto semplice con antipasti vari e carne alla brace, ma non avevo idea di cosa preparare il il dolce. Avevo pensato al mio cavallo di battaglia, il tiramisù in versione fragola, ma è impensabile farlo con questo caldo, si smonterebbe subito. Allora girovagando per i miei blog preferiti ho trovato questa ricetta fresca di Serena-Tentar non nuoce. Ho deciso di usare lo yogurt ai frutti di bosco e ricoprirli un topping fatto da me sempre segendo la sua ricetta con frutti di bosco congelati.
Come prima volta mi ritengo soddisfatta.


Forse devo migliorare il livellamento della base, ma farla è stato veramente semplice e veloce..
Tutti gli invitati hanno apprezzato molto, io non essendo amante dei dolci ne ho assaggiato un cucchiaino e non mi sembrava male, per il mio conpagno era troppo poco dolce, ma si può rimediare a questo dettaglio.
Ve la consiglio vivamente, bastano veramente pochi ingredienti ma il risultato è di effetto.

0 commenti:

Posta un commento