domenica 30 settembre 2012

Sono molto soddisfatta!!!!

E' la prima volta che li realizzo, e devo dire che mi piacciono tantissimo!!!! Farò fatica ad imbustarli per spedirli e spero tanto che alla mia abbinata piacciano. Ne ho in corso anche un'altro che però terrò per me.
Ma lascio a voi i giudizi, io sono troppo di parte!!!!
Ecco il primo sui toni del verde...notate la chicca degli spilli a fogliolina in alto.

 E squesto è il secondo, sulle tonalità del viola, ho pensato di creare nel retro una taschina per posizionare le forbicini....naturalmente quelle rimangono a me insieme al trova forbici che ho realizzato.


Ed infine l'ultimo, terminato proprio adesso, ci ho lavorato tutto il giorno, e anche questo lo trovo delizioso, ho attaccato un anello per poter riunire le matassine...un pinkeep porta-matassine.

Buona serata 

3 commenti:

  1. a ma son spilli? pure quelli tondi tutti attorno? che capra che sono ho rotto l'anima a qualsiasi merciaia del circondario perchè volevo il nastrino con le palline... sei giunta a me con questa incredibile rivelazione...

    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono spilli e le palline sono perline.... Solo le foglioline sono spilli già fatti così, ma trovi anche gli spilli con la capocchia di varie forme!!!! Ma è molto più semplice infilare le perline...

      Elimina
  2. carinissimi tutti e tre! il mio preferito è il terzo, per la forma e l'utilizzo particolare...ma il ricamo del primo lo trovo splendido!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina