sabato 16 febbraio 2013

La vincitrice è....

Non sono sparita, eccomi qui con l'estrazione:
Francesca complimenti!!!!!!

Ecco cosa ho preparato con il ricamo, un semplicissimo pinkeep con sul retro una taschina per inserire le nostrea amate forbicine. e visto che sono in ritardo con l'estrazione, per farmi perdonare ho realizzato anche un piccolo portachiavi sempre a tema cuori.
Voglio dedicare questo post anche alla mia Principessa Maya che un anno fa è volata sul ponte... queste sono la prima e l'ultima foto che le ho fatto. 

A sinistra è il giorno che ti ho visto per la prima volta, mia sorella ti ha portata in ufficio dentro uno scatolone, erano già 2 settimane che mi aveva annunciato che il mio regalo di compleanno era una gattina rossa tutta per me..... ti ho chiamato Maya, quella di destra risale a qualche giorno prima che mi lasciassi...
in mezzo ci sono centinaia di foto, bellissimi ricordi insieme, preoccupazioni per quando stavi male, la gioia indescrivibile della nascita dei 9 meravigliosi cuccioli che mi hai regalato, le arrabbiature per le marachelle che mi combinavi...i sorrisi che mi hai strappato quando ero giù di morale...
 da un piccolo scricciolo eri diventata una bella miciona, la mia bellissima principessa...
Mi manchi....

6 commenti:

  1. ciao, ma che bella sorpresa, vengo a trovarti e trovo un premio per me, grazie mille, non ho la tua mail per inviarti il mio indirizzo.
    Mi ricordo di Maya...

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Francesca! Ed un saluto a Silvia!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Francesca ... e ai tuoi bellissimi gattoni!! come si può vivere senza di loro?

    RispondiElimina
  4. fortunella francesca davvero bello il premio

    RispondiElimina
  5. Fai delle cose bellissime. Complimenti.
    Un saluto da Pinzolo
    Margit

    RispondiElimina
  6. era davvero splendida MAya... capisco perfettamente il tuo dolore...
    un abbraccio

    Sere

    RispondiElimina