domenica 28 aprile 2013

Un piccolo gioiello

Ho trovato questi ciondoli e ho avuto subito chiaro cosa ne avrei fatto...un piccolo ricamo gioiello. Non è stato facile trovare uno schema tanto piccolo, ma alla fine questa rosellina era perfetta. 
Il rosa sfumato è il Ninfea di Romina. Il risultato finale non mi sembra male, devo ancora decidere se lo utilizzerò come ciondolo per una collanina o ne farò un prezioso trova-forbici.
Ora devo riprendere in mano il Bent Creek, sono rimasta un pò indietro e devo assolutamente recuperare. 
Buona domenica

5 commenti:

  1. Ma che meraviglia...una piccola rosellina rifinisce il ciondolo...io lo metterei come collanina!!!Che bella idea!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo e delicato, come ciondolo e' perfetto

    RispondiElimina
  3. Ciao cara e buon lunedì :)
    intanto grazie per il voto del contest, sono contenta che ti sia piaciuto il mio gufetto!
    E poi questa chicca è veramente bellissima! Non so, io me lo immagino come un bel ciondolo lungo lungo che arriva fin sotto il seno, con una maglietta estiva monocolore :) Però farà la sua figura anche come trovaforbici se deciderai di usarlo così :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono da morire i ciondolini a chiavetta, bellissime! Dove le hai trovate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho trovati al mercato del quartiere, in quelle bancarelle che vendono il necesario per fare i gioielli.

      Elimina