sabato 7 dicembre 2013

La mia prima scatola shabbby

Per essere la prima volta sono molto soddisfatta e mi sono divertita un sacco a farla. Non prendevo i pennelli in mano da secoli, e penso che li riprenderò presto perche mi sono resa conto che mi rilassa usarli.
Appena ho conosciuto la mia abbinata dello swap, ci tenevo molto che tutto venisse perfetto o quasi (perchè di imperfezioni ce ne sono molte).
Mi scuso in anticipo per le foto (sono orribili!!), ma era sera tarda e con gli occhi abbottonati dal sonno non mi sono resa conto che erano sfocate..uff.
E' già arrivata a destinazione ed è anche piaciuta molto!!! Nel prossimo post vi farò vedere la meraviglia che ho ricevuto.

4 commenti:

  1. bellissima questa scatola, ed il soggetto?? troppo bello!! come stanno i tuoi pelosi?
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! I pelosi stanno bene...come saprai sono i Re della casa...chi sta meglio di loro!!

      Elimina
  2. Brava!!! Ti è venuta benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Che brava bellissimo il ricamo e poi hai pitturato molto bene la scatola...aspettiamo di vedere altri lavoretti dipinti!!Bacioni

    RispondiElimina