venerdì 21 febbraio 2014

Uno scambio lungo un anno - febbraio

Ed ecco finito anche il mio hm per febbraio... il gruppo mi piace moltissimo e le ragazze oltre ad essere fantastiche sono anche bravissime!!!!
Mi sono innamorata dello schema "The Primitive Hare - Awakening" e ho deciso di farci un piccolo cuscino puntaspilli...niente di più semplice, ricamato una una striscia già pronta e chiuso con due giri di uncinetto.

Poi prendendo ispirazione dallo schemino free delle Matassina Rossa ho realizzato un pinkeep porta forbici nelle stesse tonalità.

Ora si passa al prossimo progetto...

Buon fine settimana!!!!


2 commenti:

  1. ciao, grazie mille per aver scelto un mio schema...mi piace molto come lo hai interpretato..un bacio

    RispondiElimina
  2. ma che belli i tuoi lavori...mi piace tanto il puntaspilli...bella l'idea di rifinirlo all'uncinetto...carinissimo il portaforbici...e le tinte dei filati che hai usato...fanno primavera...queste pazze temperature primaverili danno la carica!!peccato che qua piova un giorno si e uno no!!!buon fine settimana!!

    RispondiElimina