venerdì 6 aprile 2012

Pacchettino ricevuto

Dal momento che la mia swappina ha ricevuto la busta che le avevo preparato posso mostrarvi i ricami che ho pensato per lei.
E' stata proprio una bella esperienza, ho avuto un pò di ansia da prestazione essendo il mio primo swap, ma mi sono impegnata tanto e a Serena è piaciuto tutto quello che ho preparato e comprato per lei.
Mi sono divertita molto e ho conosciuto tante ragazze che, come me, hanno la passione per l'handmade, non vedo loro di partecipare ad altri swap.


Questa è la copertina per un quadernino per appunti 


Questo è un quadretto con il ricamo che aveva detto di piacergli molto


Il tema dello swap era la mitica Margaret Sherry, oltre ai ricami ho deciso di aggiungere anche dei timbri Penny Black sempre a tema micini, topini e ricci.

0 commenti:

Posta un commento