giovedì 19 aprile 2012

Thor vi presenta Loki

Finalmente posso presentarvi il mio fratellino Loki, anche lui come me viveva per strada ed è stato fortunato che è stato adottato dalla mia "mamma" e il mio "papà", ci vogliono tanto bene, ci straviziano e anche e quando facciamo le marachelle, prima ci sgridano, ma noi facciamo quegli occhi dolci che solo i gatti sanno fare e ci riempiono subito di coccole!!!!
Appena arrivato a casa  ha fatto un giro per tutte e stanze, io l'ho seguito per vedere se non combinava qualche pasticcio nella mia cameretta, ma mi tenevo a debita distanza visto che non sapevo chi fosse. Ad un certo punto si è appropriato del mio pupazzetto a forma di topino e ha giocato con lui per ore e io me ne stavo per conto mio. 


La prima notte praticamente non abbiamo dormito, ci siamo azzuffati, rincorsi per le scale e abbiamo anche rotto il porta cioccolatini che stava sul tavolo (in realtà è stato Loki, io non salgo sul tavolo, "mamma" non vuole). Poi la mattina, come sia abitudine, ho fatto vedere a Loki come si gratta fuori la porta della camera da letto!!!! 


Finalmente anche lui può dormire su un cuscino morbido e pulito...


Il giorno seguente, dopo che ci siamo azzuffati per tutta la giornata ho deciso di fare una tregua e mi sono acciambellato vicino a lui e mi ha riempito di slinguazzate e bacini che ho contraccambiato copiosamente.
Ora ho il mio fratellino che tanto mi hanno promesso e non sarò più solo, sarà il mio migliore amico....
Guardate non siamo bellissimi? 


2 commenti:

  1. SONO VERAMENTE BELLISSIMI, HAI FATTO BENE

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca. Chi mi diceva che con due gatti era tutta un'altra storia aveva pienamente ragione! Sono la mia gioia!

    RispondiElimina