giovedì 21 giugno 2012

Finito anche il fasciatoio!!!!

Finalemte ho finito anche il fasciatoio, il ricamo vero è proprio l'ho finito in poco tempo, mi mancava da fare solo il punto scritto e come al solito mi sono ridotta sempre all'ultimo momento.
Nel frattempo il 19 giugno è nato il piccolo ometto e i miei due regali erano pronti, così ieri siamo andati a trovarlo in ospedale, la mamma sta bene, il papà è su di giri e lui dormiva beatamente, è una piccola ranocchietta dolcissima!!!! Ai neo genitori è piaciuta molto sia la torta pannolini (che all'inizio non avevano capito che era un mini-moto) che il fasciatoio... da quando ho conosciuto Silvia che li confeziona, ogni nascita è un fasciatoio!!! Lo trovo un oggetto molto utile e facile da personalizzare e anche di molto effetto.




In merito alla torta pannolini ieri l'ho portata in ufficio per poi poterla portare direttamente all'ospedale, un mio collega l'ha vista e mi ha subito chiesto dove l'avessi comprata. E io "ma quale comprata, l'ho fatta io!!!".
Me ne ha chiesta una express per il nipote appena nato, stasera mi metto all'opera perchè domani gliela devo consegnare.

2 commenti:

  1. ma che bello anche questo fasciatoio! mi piace molto il ricamo che hai scelto!
    benvenuto alla nuova ranocchietta! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli schemi di Natalia sono bellissimi e sono perfetti per ricami per bimbi...poi sono quei disegni che prima del ponto scritto non sanno di niente, ma finiti sono meravigliosi!!!!

      Elimina