venerdì 10 maggio 2013

Un viaggio per Ely

Ely per il suo compleanno ha chiesto di dedicare un post alla nostra città. Mi sono rifiutata di prelevare foto dal web, quindi spulciando tra le varie cartelle sono riuscita a trovare queste. Non mi capita spesso, anzi quasi mai, di fare la turista nella mia città. Queste foto le ho scattate di straforo durante l'uscita del corso di fotografia.
Ecco Ely, il mio pulman ti porta a fare un giro a Roma...
Circo Massimo

Fate Bene fratelli



Villa Borghese

Ho dei bellissimi ricordi di queste due uscite fotografiche, ho visto Roma con altri occhi, ho assaporato l'ottombrata romana, il piacere di passeggiare a piedi per i viottoli della città con la macchina fotografica in mano e immortalare quello che mi colpiva. Mi sono ripromessa di farlo nuovamente, un' uscita turistita solo per il gusto di fotografare. Vi consiglio di provarlo, nella vita di tutti i giorni certi particolari non si colgono, uscite a piedi solo con  la reflex al collo e vedrete la vostra città da una diversa angolazione.

4 commenti:

  1. Meravigliose vedute della tua immortale città!!!Lo scorso anno sono stata li in vacanza...abbiam girato solo a piedi...uno spettacolo quanti angoli suggestivi...e foto a non finire!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Bellissime foto e ricordi romani ^_______^
    E mi hai anche fatto vedere villa Borghese, dove purtroppo non sono riuscita ad andare. Mannaggia, troppe cose da vedere a Roma... Toccherà tornare prima o poi ;-)
    (Le foto con la neve sono magnifiche)

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!! Grazie per le belle foto!! Anche se siamo stati diverse volte a Roma, c'è sempre tanto da vedere!! Bisogna tornare...
    Ciao , Buon fine settimana!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina