sabato 2 novembre 2013

Troppo poco tempo per me...

Ebbene si, come molte di voi che lavorano full time, il tempo da dedicare ai nostri hobby è veramente poco. La sera torno a casa stanchissima e vengo da due settimane che, per impegni vari, non varco la soglia di casa prima delle 22.30. Le uniche cose che riesco a fare è dar da mangiare ai miei piccoli pelosi, due coccole, doccia e letteralmente svengo sul letto!!!!
Inoltre a lavoro è un periodo frenetico e sono esausta sia nel fisico che nella mente...ma si va avanti sperando in tempi più tranquilli. 
Questi 3 giorni di riposo ci volevano proprio, sia per sistemare un pò la casa, fare le lavatrici rimaste indietro e stirare, ma anche per rilassarmi ricamando un pò. 
Ed ecco un nuovo Bent Creek che prende forma, è il Row Season che sto ricamando insieme ad altre ragazze sul forum che frequento. Come al solito sono in ritardo ma la prma tappa è quasi finita e inizierò a ricamare la seconda.
Oggi ho comprato anche l'occorrente per decorare una scatola in stile shabby, è la prima volta che mi cimento e spero venga bene, anche perchè è il mio hm per uno swap. 
Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana e visto che ho un pò di tempo vengo a trovarvi nei vostri bellissimi blog.

18 commenti:

  1. ciaooo buona domenica anche a te!!!come ti capisco pure io la sera sono ko...vorrei fare tante cose ma manca la forza!!mi piace molto il tuo ricamo per lo swap...è bello partecipare ai forum ma io ho avuto esperienze negative se non eri sempre presente si creava un po di astio e si formavano gruppetti,mi piacerebbe tanto trovarne uno dove conta solo l amicizia con la A maiuscola!!tanti bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che sul forum che frequento (http://xsp.forumfree.it/) mi trovo bene, ho conosciuto ragazze fantastiche e mi trovo bene a ricamare insieme a loro, anche se virtualmente. Probabilmente se non frequentassi il forum non sarei spronata a ricamre così tanto, ricamare in compagnia è più bello!!!!

      Elimina
  2. come ti capisco silvia! cmq quello schema è bellissimo anche io l'ho fatto

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco: anche da me al lavoro è un periodo di inferno!!
    adoro bent creek: questo schema è delizioso!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, il tempo è sempre poco...e il periodo prima di Natale a lavoro è sempre molto frenetico anche per me!
    Il Bent Creek sta venendo benissimo, belli i colori! Aspetto la scatola shabby :)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che la scatola venga bene come me la sono immaginata!!!!

      Elimina
  5. Ciao Silvia il ricamo è delizioso. Auguri per il trasloco, non avevo avuto modo di farteli, ma spero che valgano lo stesso. E' un passo importante e ti auguro che tu possa avere ciò che il tuo cuore desidera. A presto.

    RispondiElimina
  6. come ti capisco! trovare tempo per gli hobby è sempre più difficile...però almeno è rilassante! chissà che bella striscia ne verrà fuori! Adoro BC!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, ti capisco benissimo perchè la sera crollo anch'io stanchissima dopo una giornata di lavoro in ufficio e...di lavoro a casa!
    Il ricamo mi piace molto, non conosco lo schema ma adoro Bent Creek.
    Un abbraccio ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  8. Grazie del tuo passaggio da me, sei sempre mooolto carina!!! Ti sei poi messa all'opera con la scatola stile shabby?

    RispondiElimina