domenica 16 febbraio 2014

Lavori in corso...

Complici le bellissime giornate che ha fatto questo week, abbiamo iniziato i lavori in giardino, anche perché in primavera dobbiamo posare il prato e deve essere tutto pronto.
Primo step: spostare ulivo..perchè con più di 250 mq di giardino la casetta di legno doveva andare proprio li..aahhahah!!!!!
Ora il mio giardino è un cantiere aperto!!!!
La giornata era così bella che abbiamo anche mangiato fuori!!!! Ve lo immaginate? Siamo al 16 febbraio!!!!!
Dopo 8 ore di lavoro il povero ulivo ha trovato il suo posto 2 metri più avanti...e si, cosa pensavate...solo 2 metri e tutto questo casino.
E' stata una faticata (non per me che ero in casa a fare le faccende), ma in compenso gli uomini si sono divertiti con quel nuovo giocattolino.
Oggi si prepara la gettata per la nuova casetta in legno, sogno del mio compagno!! (io dentro casa ho assemblato un piccolo ricamo che vi mostrerò nel prossimo post)
Non mi resta che augurarvi una buona domenica e oggi vi saluta Loki, il mio bel maschione dagli occhi verdi (che in questo momento dorme sulla scrivania con  la testa poggiata sulla mano che dovrebbe muovere il mouse.... mhhhh...i gatti!!!!)

4 commenti:

  1. Buona domenica!!!che bello un week end con il sole qua nuvolo...ormai la liguria sembra il Vietnam!!ma fa effetto certo dire che per essere febbraio avete mangiato fuori...ma davvero non arriverà il freddo...boh che tempo matto!!Bel lavorone con l'ulivo...e il gicattolino che dici lo vedesse mio marito...ne vorrebbe uno cosi!!!ma un tantino costoso penso!!Sicuramente ora c è un po caos in giardino ma poi finito sarà uno spettacolo!!Aspetto il prossimo post per vedere il tuo ricamo assemblato!!Bacioni

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora anche io di vedere il giardino finito e pulito, ma dovrò aspettare qualche mese...
    Penso che quei giocattolini siano molto costosi...per fortuna li affittano!!!

    RispondiElimina
  3. Quale meraviglioso ulivo che hai!!!! Compimenti per le foto del gatto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che l'ulivo non ha sofferto molto e si riprende presto!!!!

      Elimina