domenica 13 luglio 2014

Finalmente mia!!!

Richiesta da tempo a Babbo Natale senza risultato, approfittando del mio compleanno e dell'offerta trovata su Casacenina, mi sono decisa e con un click eccola qui:
Mica pensavate ad un paio di scarpe o ad un gioiello? A noi creative sono ben altre le cose che ci fanno felici!!!! Non è vero? 
Ho comprato a corredo tre fustelle che tagliano anche i materiali più pesanti: alfabeto, rose e foglie. Ora sono nella fase "voglio tutte le fustelle!!". Ho sentito parlare dei mega sales della Sizzix e quindi sto facendo una cernita delle fustelle che vorrei. Presto vi farò vedere come l'ho utilizzata....

Buona domenica 

5 commenti:

  1. come ti capisco!! i miei regali sono stati: il traforo elettrico, la mola per il vetro, il set dei ferri col cavetto... ecc, ecc, i gioielli??? ma a cosa servono!!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco sono questi i regali che ci rendono felici!!Io ho il vecchio modello nero...e piano piano mi compro le fustelle,le ultime sono l'alfabeto...poi pian piano creerò intanto metto in casa il materiale!!La vedo bene nell'erbetta del tuo nuovo prato...ma presto finirà sul tuo tavolo creativo!!Bacioni e buon settimana!!

    RispondiElimina
  3. Eheheh conosco benissimo la fase "voglio tutte le fustelle", e devo dirti che non è una fase...non ne uscirai mai!!!! :D
    Anche io sto aspettando con ansia i megasales!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi non ho scampo, dovrò curarmi con l'acquisto di fustelel!!!! hihihih

      Elimina