domenica 6 luglio 2014

Una domenica creativa

Mia sorella la scorsa settimana mi ha chiesto: " mi aiuti a fare il libro ospiti per la mia amica che si sposa?"...non ho esitato un secondo per tanti motivi tra cui: non ci vediamo quasi mai e passare una domenica con lei oltre ad essere un fatto eccezionale, mi sarebbe piaciuto moltissimo; avevo l'occasione di utillizzare materiale comprato negli anni ma sempre chiuso nel cassetto. Aveva visto qualcosa sul web e aveva le idee abbastanza chiare.
Il pacchetto si presenta così:
Questa che vedete è la scatola che contiene il libro, mia sorella ha prorpio pensato a tutto!!!
E questo è il libro firme:

 Il regalo è stato consegnato e alla futura sposina è piaciuto molto.

Buona serata

11 commenti:

  1. Ciaooooo,
    che bello complimenti molto raffinato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Il merito è di mia sorella che lo ha progettato...

      Elimina
  2. Adoro lo stile naturale, e quella rosellina gli dà quel tocco di colore senza esagerare. Bello! :)
    Io ho un fratello, e in genere a Natale viene preso da manie bigshottose perfino lui!

    RispondiElimina
  3. Che bello che tuo fratello condivide con te queste manie!!!! E quella rosellina l'ho fatta proprio con la big shot che mi sono da poco regalata!!! Ora sono in fase: "voglio tutte le fustelle"!!!!

    RispondiElimina
  4. La sposa ha apprezzato .... Grazie sorella ... Ti voglio troppo bene ��

    RispondiElimina
  5. che bel lavoro! uno stile che mi piace molto!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...è uno stile molto semplice che fa sempre una bella figura...

      Elimina
  6. Ma che incanto molto fine e raffinato...brave sorelle!!!un bel lavoro di squadra!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ... mia sorella la mente e io il braccio...

      Elimina
  7. veramente io sono la mente e il braccio ... tu la BIG :D

    RispondiElimina