sabato 19 luglio 2014

Prove di cucito....

Ci volevano i miei nipotini (bellissimissimi) per spronarmi ad utilizzare la macchina da cucire. Presa quindi da un raptus di follia ho tirato fuori le stoffine avanzate dal fiocco nascita (che no ho avuto tempo di fotografare visto il loro arrivo anticipato), un asciugamano comprato da Ikea appositamente per questo progetto, il pattern trovato in rete (purtroppo non ricordo dove) ed ecco qui cosa ho realizzato:
Non sono perfetti, ma sono sopra le mie aspettative,  non pensavo riuscivano al primo colpo!!!  Ho realizzato anche le bavette (piccoli asciugamani da mettere sulle spalle per non sporcarsi dai rigurgitini) seguendo il cartamodello di Ely ma per la fretta di portarli a mia cognata non ho fatto in tempo a fotografarli. Mi sono divertita moltissimo e mi piacciono un sacco, ne farò sicuramente altri. 

3 commenti:

  1. Ciaooo Silvia,ma che bello i tuoi nipotini sono arrivati...avrai il tuo da fare a fare tutte le cose doppie ma con tanto amore!!Semplici e belli i bavaglini brava!!!Congratulazioni ai genitori!!Un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  2. ciao silvia, che belli che sono!!!!

    RispondiElimina
  3. Io adoro i pois! Nella loro semplicità sono bellissimi :)
    congratulazioni per i nipotini, a presto!

    RispondiElimina